lunedì 8 febbraio 2010

L'impresa di pulizie jolly pulizie diventa piu forte su Legnano e Magenta

L'impresa di pulizie jolly pulizie diventa piu forte su Legnano e Magenta:


L'impresa jolly Pulizie con l'incremento di vetture aziendali che saranno disponibili dalla fine del mese di marzo rafforza la sua presenza sulle zone di Legnano e Magenta. Per politica d'impresa i nuovi mezzi sono stati acquistati con funzionamento gpl, questo per essere coerenti con la politica ecologica intrapresa dall'impresa di pulizie.


Sappiamo che legnano è certamente una zona molto coperta dalle imprese di pulizie, c'è ne sono parecchie ma siamo certi che la jolly pulizie non farà fatica ad incrementare la sua fascia di mercato. Come impresa di pulizie pensiamo di aumentare i nostri clienti nella zona di legnano del 20%, mentre la zona di magenta che è molto curata dalle imprese di pulizia di Abbiategrasso, nelle nostre previsioni avra un incremento dei nostri servi di almeno il 10% in più.


L'impresa di pulizie Jolly Pulizie è presente da 20 anni sul mercato e nonostante la crisi continua a guadagnare clientela. Legnano,il legnanese. Magenta ed il magentino sono solo alcuni degli obiettivi che ci stiamo ponendo. L'impresa di pulizia anno dopo anno punta a diventare l'impresa di riferimento dell'altomilanese per quanto riguarda la gestione dei servi di pulizia.

1 commento:

  1. Ho letto i tuoi post regolarmente. Devo dire che si sta facendo un lavoro fantastico. Si prega di tenere il grande lavoro.

    Impresa Pulizia Milano

    RispondiElimina