domenica 3 maggio 2009

Magenta 04/05/2009 - come scegliere una buona impresa di pulizie!

Alcuni, sia privati che imprese si troveranno prima o poi a dover richiedere i servizi di un'impresa di pulizie. Le imprese per la classica gestione e pulizia degli uffici, mentre i privati potranno trovarsi di fronte a problemi non risolvibili tramite i classici strumenti rimediabili in commercio, come ad esempio un trattamento particolare di un marmo.
Di imprese di pulizia in italia c'è ne sono migliaia, nel vero senso della parola, migliaia di imprese di pulizia con nomi fantasmagorici tipo: cristalli - puli questo e puliqello.....
Ma basta un nome per scegliere una buona impresa di pulizie? certamente no.
Pensate che nel solo territorio di Magenta - Abbiategrasso -legnano - busto arsizio, ne esistono piu di mille.
Ma allora come ci si raccapezza in un mondo così ampio?  
ecco le regole di base per scegliere una bonaimpresa di pulizie:
  • Da quanti anni esiste? Se l'impresa di pulizie esiste  da almeno 15 anni, questo è già una garanzia. E' durata nel tempo ed è sopravvissuta - E' entrata in contatto con molti clienti che l'hanno sostenuta. esempio un territorio come quello di Magenta ha all'incirca 25 000 abitanti - Un'impresa di pulizie che da 15 anni ha lavorato su questo territorio è entrata in contatto almeno con 1700 clienti.
  • L'impresa è dotata di un assicurazione che copra eventuali danni arrecati alle strutture? E' il minimo
  • L'impresa rilascia il Durc ogni volta che fa un preventivo?
  • Se l'impresa fa preventivi troppo bassi rispetto alla media allora è da considerarsi come sospetta.
Per fortuna il settore delle imprese di pulizia da molti anni ha iniziato un percorso di crescita e professionalita quindi sul mercato possiamo trovare numerose imprese in grado di soddisfare i bisogni sempre crescenti delle varie tipologie di clienti. Jolly Pulizie cerca  ogni giorno di dare il proprio massimo a Magenta, abbiategrasso, legnano e busto arsizio riuscendoci ogni giorno di più.
Per eventuali preventivi contattate questo numero 0331 87 68 39  oppure visitate il sito www.jollypulizie.it

1 commento:

  1. Il tuo articolo è un grande pezzo di contenuto informativo riesco davvero a capire. Hai fatto davvero un ottimo lavoro con fare i vostri punti di vantaggio. Sono d'accordo con molti punti nel contenuto. Grazie.

    Pulizie milano

    RispondiElimina