mercoledì 6 maggio 2009

Magenta 07/05/2009 Impresa di pulizie MIgliora rapporto qualità prezzo

In questo periodo a molte aziende può venire il pensiero e la tentazione di tagliare dei costi che per errata valutazione vengono considerati superficili. Normalmente durante i periodi di crisi i primi budget ad essere tagliati sono quelli dedicati alla comunicazione ed ai servizi come nel caso delle imprese di pulizie.
Sul territorio di Magenta - Abbiategrasso - legnano la situazione lavorativa viene messa a dura prova ma nonostante tutto regge, a causa di questii problemi oltretutto può venire la tentazione di affidare la cura delle pulizie dei propri stabili ad imprese di pulizie che presentino preventivi di gran lunga al di sotto del costo dell'operaio.
Perche non cadere in questa trappola:
  • Un costo del dipendente troppo basso in un'impresa di pulizie per forza di cosa denota un'irregolarità ed a farne le spese sarà il dipendente stesso.
  • Selezionando un'impresa di pulizie in questo modo si risparmia forse in maniera imminente ma a lungo termine l'igiene dell'azienda peggiorerà costantemente e probabilmente sorgeranno altri problemi.
  • In ultima anlisi va ricordato che quando ci si rivolge ad un'impresa di pulizie permettiamo a delle persone di entrarci in casa e decidere questa cosa solo sulla base del prezzo non è certamente una cosa saggia.
A Magenta e nell'interland Jolly Pulizie continua ogni giorno a costruirsi delle referenze, ed ogni giorno sa che al primo posto va messo il cliente, in fin dei conti il servizio è suo.

1 commento:

  1. Si dovrebbe prendere parte a un concorso per uno dei migliori blog sul web. Vi consiglio questo sito!

    pulizia negozi milano

    RispondiElimina