giovedì 7 maggio 2009

Magenta venerdi 08/05/2009 Come viene presentato un buon preventivo da un impresa di pulizie

Magenta venerdi 08/'5/2009
 
photo credits nesos
Normalmente quando si decide di servirsi di un'impresa di pulizie, civili per case private od industriali per aziende, la prima cosa che fa il responsabile acquisti o l'amministratore di condominio e quella di farsi fare una serie di preventi da imprese di servizi dislocate a livello locale per poter decidere fra le migliori.

Ma come deve essere formulato un buon preventivo redatto da un'impresa di pulizie:

  • Per prima cosa dobbiamo rendereci conto che non necessariamente la distanza della sede dell'azienda è automaticamente garanzia di un buon servizio, in questo settore, nel mondo delle imprese di pulizie più che in ogni altro a contare è il valore e la fiducia degli addetti( quindi persone), loro sono tutto.
  • Allo stesso modo non necesseramente le dimensioni dell'impresa di pulizie possono dare lo stesso tip di garanzia, a volte un'impresa di pulizie più piccola può garantire un servizio piu preciso  e sicuro.
  • Il preventivo dell'impresa di pulizie deve riportare tutte quelle informazioni che fanno distinguere l'impresa dalle altre, quindi contollare se esiste un'assicurazione che copra eventuali danni, controllare che venga consegnato il durc dei dipendenti. Essere sicuri che il costo sia nella media di settore e che vengano inseriti aumenti legati all'indice istat.
  • Inoltre un preventivo ben formulato dovrebbe contenere tutta una serie di documenti che diano referenza del titolare dell'impresa di servizi e dalla sua affidabilità.
  • Un preventivo inoltre dovrebbe anche contenere informazioni legate ai detersivi-prodotti o macchinari, dovrebbe dire esplicitamente se sono inquinanti e riportare il grado di aggressività degli stessi.
Abbiamo visto che sono notevoli i particolari che possono fare una netta differenza fra un'impresa di pulizie  ed un'altra. Ora siete al corrente del fatto che sul territorio dell'Abbiatese, Magentino e Legnanese  esiste un'impresa di pulizie che offre un servizio davvero di qualità

buona giornata.

1 commento:

  1. Devi essere molto abile a ricerca e la scrittura. Questo si manifesta nel contenuto originale e unica. Sono d'accordo con i punti principali su questo argomento. Il contenuto dovrebbe essere visto da più lettori.

    Servizi di pulizia milano

    RispondiElimina